La cucina di qualità a Venezia tra Hostarie e ristoranti stellati
Il ristorante GLAM a Venezia ha ottenuto due stelle Michelin: noi di Hostaria Osottoosopra ci congratuliamo per il meritato successo!
A Venezia brillano due nuove stelle: sono quelle Michelin del favoloso ristorante GLAM, che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento all’inizio di novembre 2019. Il ristorante GLAM è gestito dal pluri stellato chef Enrico Bartolini ed è stato insignito della prima stella già nel 2017. Passione, creatività, duro lavoro e le splendide performance del Resident Chef Donato Ascani gli hanno poi permesso di essere il primo ristorante nella città lagunare a raggiungere la seconda stella nella Guida Michelin 2020.
Situato all’interno di Palazzo Venart, esclusivo hotel cinque stelle affacciato sul Canal Grande, il ristorante GLAM conquista i suoi ospiti accogliendoli in un incantevole e discreto giardino e facendoli innamorare grazie a un menù ricercato in cui la cucina veneziana incontra i sapori prelibati dell’Oriente, un omaggio alla storia della Serenissima e ai suoi stretti legami commerciali del passato.
Il duro lavoro premia sempre
Attribuire ad un ristorante ben due stelle Michelin vuol dire far sapere ai visitatori di Venezia che vale la pena abbandonare le calli più affollate per raggiungerlo, che il cibo servito è di alta qualità e che il tocco dello chef è un’impronta riconoscibile che sa rendere ogni menù un’esperienza unica.
Noi di Hostaria Osottoosopra sappiamo bene che ottenere grandi risultati non è semplice: servono duro lavoro, dedizione, tanta passione, perseveranza e la volontà di rendere il proprio sogno realtà più di qualsiasi altra cosa. È con lo stesso spirito che anche noi ogni giorno selezioniamo e prepariamo il nostro menù, fatto con ingredienti genuini e gustosi, ci mettiamo ai fornelli e accogliamo i nostri ospiti nella splendida Venezia.
La tradizione veneziana da Osottoosopra
Un pranzo o una cena al ristorante GLAM sapranno senz’altro dare un tocco raffinato alla vostra vacanza. Se soggiornate nella città veneziana, però, non potete perdere l’occasione di gustare un menù tradizionale, con i piatti più amati della storia culinaria di Venezia serviti in una tipica osteria.
Da Hostaria Osottoosopra la tradizione veneziana è di casa: venite a trovarci per un pranzo o una cena “in famiglia” in calle San Pantalon, nello splendido sestiere di Dorsoduro.