Menu

  • Riaperture dei ristoranti: Osottoosopra vi aspetta a Venezia

Manca pochissimo: Hostaria Osottoosopra è quasi pronta per accogliervi nel cuore di Venezia!

Sono stati mesi difficili, per noi e per tutte le altre realtà della ristorazione (e non solo) veneziana. Il Covid 19 ci ha costretti a ripensare e riorganizzare la nostra vita così come il nostro lavoro.

Noi di Osottoosopra però non ci arrendiamo: stiamo ultimando i preparativi per riaccendere i fornelli prima possibile e tornare a farvi gustare il nostro spettacolare menù in sicurezza.

Venezia si risveglia

La città sta tornando, piano piano, alla sua quotidianità: i negozi riaprono, si torna al lavoro e, con la bella stagione, torna la voglia di godersi un aperitivo oppure un pranzo, una cena in compagnia. Visitare Venezia adesso è un'esperienza unica e, con l'estate alle porte, la laguna è pronta a regalarci scorci davvero mozzafiato.

Anche noi non vediamo l'ora di aprirvi le porte della nostra Hostaria che in questi mesi ci è mancata tantissimo, così come ci siete mancati voi. State programmando un viaggio a Venezia? Scoprite le nostre specialità e prenotate da Osottoosopra!

Le misure di sicurezza da Osottoosopra per il Covid 19

Abbiamo fatto una scelta ben precisa: riaprire solo con la sicurezza di poter rispettare al 100% tutte le norme necessarie, per permettere ai nostri ospiti di godersi un pranzo o una cena senza preoccupazioni.

Non abbiamo, infatti, attivato il servizio delivery, perché abbiamo preferito concentrarci sulla riapertura con servizio al tavolo, studiando al meglio tutti i requisiti da soddisfare.

Da Hostaria Osottoosopra misureremo quindi la temperatura dei nostri ospiti, ci assicureremo che sia rispettato il metro di distanza, renderemo disponibili prodotti igienizzanti per clienti e personale, faremo uso di mascherine e guanti.

Nuovi protocolli, accoglienza di sempre

Non lasciatevi intimorire da tutti i protocolli: ci sono tradizioni che non cambieranno mai nella nostra Hostaria. Non stiamo parlando solo di quelle della grande cucina veneziana, la nostra protagonista, ma anche dell'accoglienza e del calore che, come sempre, saprà farvi sentire come a casa.